sabato 25 giugno 2011

I can't stand the rain

Disordine affettivo stagionale è il nome completo di quello che io chiamo winterblues. Cioè al nord d' inverno le giornate sono buie, la serotonina scarseggia e a una a caso viene la drepressione.

Adesso ho scoperto il disordine disaffettivo stagionale quando a fine giugno un barbecue con la squadra di calcio già rimandato un paio di volte mi aspetta, con capo ed enio in avanscopert e qui ci sono 14 gradi e piove.

Io odio questo tempo. è abbastanza disaffettiva come dichiarazione?

2 commenti:

squa ha detto...

ciao!
e' la prima volta che commento! Mi piace molto leggerti, imparo tante cose sull'Olandia (come la chiama mia nipote: zia ma perche' devi tornare in Olandia, resta qui!!). Sono volata via di li' oggi che c'era quel tempo li' ed atterrati a Milano c'era l'estate, purtroppo mi aspettavano anche brutte notizie, pero' almeno il sole...

silvia.moglie ha detto...

14 gradi sono troppo pochi. io ci andrei giù anche più pesante. tremo al pensiero che possano calare i 32 di oggi....