giovedì 21 aprile 2011

Esercitazioni estive


Scoppia il caldo, la scuola ci regala tre giorni di vacanze prima di Pasqua e noi ci diamo al giardinaggio, ai pic nic al parco con le bimbe e se riesco stamattina in centro, per restituire libri da vecchia data (oddio le multe) in biblioteca, capire se Landskroon sul Singel ha messo la vetrina con i gelati migliori di Amsterdam, scoprire giardinetti sconosciuti e andare al coro come sempre al giovedi.


Ieri sera ho fatto il corso di Primo Soccorso al club di calcio e ci siamo divertiti assai, anche se abbiamo visto foto terrificanti (ma tanto da quella volta che per fare da interprete agli ortopedici mi hanno costretta a guardarmi il filmino della riparazione ai legamenti del ginocchio, mi sa che posso tante cose), stasera vengono amici a cena, sarebbe la sesta sera di seguito che ho qualcosa, mi sembra un buon modo per fingere che sia gia estate.

Adesso andiamo a buttare la carta e il vetro.

Tanto la settimana prossima si lavora, il lavoro arriva sempre ad ondate tipo il 26 che mi sono passati per mano 4 potenziali incarichi in inglese, polacco e italiano, e il 28 che gia era spuntato fuori il terzo. poi vado in Abruzzo, DA SOLA.

Nessun commento: