martedì 1 marzo 2011

Due + due fa quattro

La fiera per cui sto organizzando lo stand dell' Abruzzo (e dintorni) sta prendendo una bella forma. Sto lavorando e conoscendo meglio donne interessanti, ci inventiamo nuovi modi di collaborazione e sempre e tutto con il motto l' unione fa la forza.

Un po' delle cose che facciamo potrete trovarle qui:. Oggi abbiamo messo a punto la lotteria e i premi che verranno messi in palio: un weekend in Abruzzo per 4 persone in romanticissima casetta, un minicorso di italiano, una lezione di cucina con Antonella , un cestino di prodotti abruzzesi.

Da un lato mi chiedono chi me lo faccia fare tutto questo sbattimento, dall' altro mi dico che se voglio impostarlo come prodotto di Madrelingua, tanto vale farlo bene questo primo esperimento. E appena chiudo l' amministrazione la settimana prossima, avvio subito la fiera successiva a maggio.

In tutto questo stamattina alle 6, visto che ormai ero sveglia, sono andata a guardarmi il sito di un web-shop con prodotti carucci, di cui condivido la filosofia anche se poi magari non me ne metterei in casa più di tanti. E scopro che hanno una sezione Food che deve ancora partire. Gli ho scritto immediatamente proponendogli di parlarne insieme, perchè ho un sacco di idee di prodotti fattibili per quel tipo di negozio lì. E per sbaglio all' inizio mi rispondono: vedi, il Food ci arriva addosso da sè, cosa che all' inizio non avevo capito.

" Scusa, è che proprio in questi giorni stavamo discutendo tra noi un sacco su cosa fare e come organizzare questo settorte e tu ci scrivi proprio in quel momento, così mi sono sbagliata e invece di inoltrare la mail a Ellen ho risposto a te" .

il che mi conferma che è un periodo di grossi brainstorming che magari alla fine ci porteranno a qualcosa di splendido e buonissimo. stay tuned.

1 commento:

graz ha detto...

Sono andata sul sito, che belle cose!!! Quanto mi piacciono queste atmosfere che in Batavia trovo dappertutto, poi vengo qua e ci stanno come i cavoli a merenda. Bleah. Bella storia l'Ambasciatrice d'Abruzzo, mi piace!! in bocca al lupo per la fiera.

MA QUANTO MI PIACE QUANDO SENTO IL FERMENTO DI NUOVE IDEE?????? :-)))

/graz