venerdì 30 luglio 2010

1 agosto Statale 17 a Francavilla

Grazie a Ida Tonini, le ineffabili Barbara e Simona della libreria Universitas di Francavilla al Mare mi hanno invitata il 1 agosto, alle 19, davanti alla libreria in via Sirena, a presentare Statale 17.

Mi introduce Luigi Cataldi Madonna, conterraneo, che soprattutto fa grandi vini e con cui ci è voluto questo libro per ritrovarci per strada.

Solo per dire che se siete in giro e fate un salto e me lo dite pure, mi farebbe un piacere enorme.

Torno nelle nebbie informatiche perché devo restituire a mia nipote computer e chiavetta e magari offrirle un gelato. Alla prossima allora.

1 commento:

chiara ha detto...

Ciao,
ho finito di leggere "Statale 17"
Mi è piaciuto moltissimo,sopratutto per l'alternarsi di realtà e ricordi.
Mi sono sentita parte dei tuoi sentimenti per la tua terra , mi sono sentita in famiglia in quella grande cucina con le zie.
Anche io ho avuto una grande parentela di nonne zie, tradizioni, luoghi di memoria d'amare.
Il libro l'ho acquistato in una libreria del centro, lo dico per invogliare i pigri degli acquisti on-line.
Grazie per la buona lettura!