sabato 22 maggio 2010

Il miglior motivo per la mamma blogger per scrivere un libro

È che poi hai un'ottima scusa per andartene in giro, con o senza marito e prole, per fare presentazioni organizzate dagli amici blogger o meno e farsi grandi rimpatriate, pizze, sbronze 0 ...(riempire i puntini con la propria motivazione profonda).

E ne approfitto per ricordarvi che sabato prossimo sono a Lille presso la Librairie International VO alle 18 per una presentazione sull'Abruzzo, insieme a Statale 17.

In caso che.

Al capo l'ho venduto come weekend in famiglia dalla zia. Ora tocca avvertire mia zia, che lo sa ma aspetta che la chiami.

6 commenti:

graz ha detto...

e chi ti ferma più a te????? troppo figo!! ma stai arrotando la penna per il prossimo? perchè noi qua - che dire - ci si prende gusto e si aspetta :-)))

/graz

Mammamsterdam ha detto...

I prossimi 4, se qualcuno, un segno di terra per esempio, mi tiene in riga. Ma a casa nostra abbondano acqua e aria.

mamikazen ha detto...

Io segno di terra! Io segno di terra! Assumimi.

(In effetti Vergine ascendente Scorpione, da cui la schizofrenia. Ma sul lavoro la Vergine prevale decisamente, giuro)

Mammamsterdam ha detto...

Veramente io stavo prendendo in giro Graz, ma due è meglio di uno. Che facciamo, si organizza la seratina abruzzese a Pesaro a fine luglio con musica delle Insolite?

Che un Praise the lord e Nobody Knows ci starebbero pure bene come repertorio.

graz ha detto...

Sull'acqua non saprei ma che tu sia aria non ci sono dubbi :-PPPP

/graz

PS mò 4!!! comincia a buttarne fuori uno che qua non è che si può rileggere il primo troppo presto. Le ricette, il cotè gastronomico mancaaaaa :-) che poi fatto da te io già me l'immagino

mamikazen ha detto...

Ah, ma se è per questo anche qualche bel tango argentino, ho scoperto. Perché su abbandono e lontananza non sono secondi a nessuno.

Mo' ne parlo con Riccioli (che è una delle Insolite Cape).