giovedì 26 novembre 2009

Chi si trova a Viareggio il 5 dicembre?


Io saprò fare tante cose, ma il diavolo si nasconde nei dettagli e sono quelli che mi fregano. Quando mi sono iscritta a Donna è Web mi sono scordata di ricordarmi che da regolamento la presenza delle finaliste è obbligatoria (avete capito dove sto andando a parare?)

Me ne sono scordata prima di tutto perché non pensavo di finire in finale, poi perché non avevo idea che nell'ultimo mese circa sarei andata due volte in Italia e infine perché non ho fatto caso che la premiazione avveniva il 5 dicembre, praticamente - mutatis mutandis -la vigilia di Natale, che uno sta a casa con i bambini ad aprire i regali.

Peggio, ho pure chiesto io a mia suocera: ma il 5 dicembre, per Sinterklaas, vogliamo fare qualcosa tutti insieme per i bambini? E abbiamo organizzato da loro. Mia suocera già disapprova un pochino - o mi piace immaginarlo a me, perché mi chiedeva: ma ci devi proprio andare in italia? Non è meglio che finite di sistemare la casa, che state faceno una vita... - tutti gli spostamenti passati, se adesso le saboto il sinterklaas proposto da me, meglio che a Natale non mi ripresento (cioè, meglio che mi ripresento, cosi me lo dice).

Saranno tutte pippe mentali da stress, non dico di no, ma a me in questo momento sta stressando il fatto di organizzarmi questa discesa in Italia. A parte i soldi, che contano anche loro.

Insomma, cerco qulcuno che mi rappresenti alla premiazione. Non è che qualcuno di voi che già ci va mi fa questo favore?

Il 5 dicembre a Viareggio, dettagli seguono se mi scrivete a orsovolante(chiocc.)gmail.com.

E grazie.

2 commenti:

Tenedle ha detto...

Succede comunque..... io l'anno scorso ho saltato due finali romane e una, pensa un po, per "colpa" dei "Venditori".....intendiamoci molto meglio i venditori di certo ma la seconda erano le finali per il concerto del primo maggio e un pò mi rodeva. Poi la storia del Concertgebouw e mio padre.... Che 'vvo fa, siamo bravi e ci dovrebbero clonare, giusto per essere modesti....non è mica colpa nostra se ci mettono in finale ovvia !! Vediamo che si può fare il fatto resta : complimenti pubblici per finale e libro !!!!

zauberei ha detto...

Bravilla!
Io mi iscrissi l'anno scorso, non cagaronmi, quest'anno ero tentata, poi ho visto che si doveva pagare e quindi carilli di donna è web baci ai pupi:) Tanto numm'avrebbero cagato uguaglio!
Però mi spiace il 5 sono inamovibile:)