lunedì 10 agosto 2009

Stasera a Radio onda Italiana....libri!


State approfittando delle vacanze per rifarvi di tutte le letture arretrate accumulate durante l'anno? Beh, eccoci qui su Radio onda italiana, stasera dalle 20 alle 21, per una chiacchierata sui libri, presentandovi in anteprima la mia personale classifica dell'estate 2009, ma soprattutto un libro che mi sta enormemente a cuore:

Piccolo taccuino d'Abruzzo

appena uscito per mano del mio editore preferito, Exorma.

Si tratta di una raccolta di foto fatte a maggio da Occhiomagico durante la missione in Abruzzo per il mio libro, con altre regalate dai Vigili del Fuoco presenti dopo il terremoto.

Noi lo presenteremo ad Amsterdam il 5 settembre durante la giornata a porte aperte della Scuola d'Italia, ma voi potete già ordinarlo presso la Libreria Bonardi o tramite il vostro libraio preferito a info@exormaedizioni.com.

Per seguirci stasera via Internet collegatevi alle 20 su www.salto.nl, cliccando su Wereld FM e poi su Live.

E buon ascolto.

5 commenti:

Pastapippo ha detto...

Io ci sono...
http://www.salto.nl/streamplayer/radio/live_wereld.asp

Ma non si sente :(

Mammamsterdam ha detto...

Aaargh, non dirmi che il tecnico mi ha messa sul canale sbagliato che mordo. Cioè, una trasmissione bellissima nel nulla, ditemi che non è vero (anche perché il capo doveva controllare e mandarmi eventualmente un sms, che noi cotrnol freak mica ci fidiamo delle cose che non capiamo, VERO CAPO?)

Il capo ha detto...

Non ho potuto controllare, il player di radio Salto non funzionava sul mio computer.

Pastapippo ha detto...

LOL...
che tradotto dall'italo-olandese all'italiano in realta` vuol dire 'non funzionava...disastro! terrore e raccapriccio...porca porca!'

ma non mi dire che non c'e` una wireless, anche non protetta li` in zona in maniera da collegarsi collaptop e controllare sul momento!
assolutamente da fare!

MarinaV ha detto...

Infatti, il player non funzionava (e continua a non funzionare): testato su 3 computers diversi anche di reti diversi.
Ma una telefonatina a Salto non gliela puoi fare?