martedì 10 febbraio 2009

Mistery Guests

I bambini ancora non riescono a vedere le nostre ospiti installate in camera di Ennio, perché la mattina sono fuori loro e la sera le ragazze.

Ieri sera Orso è stato sorpreso in camera delle ospiti ad ispezionarne il pacchetto di sigarette.

Scende a mangiare e tutto categorico mi entra in cucina:
"Mamma, ma quelle signore FUMANO!"

Fumare proprio fumare no, che in casa nostra tutti glli ospiti vanno spontaneamente in giardino, ma mi fa piacere il tono tra sorpreso e indignato con cui l'ha detto. O forse me lo immagino io.

A parte che stamattina erano già sveglietti quando siamo saliti a chiamarli, poi ho scoperto che AM, andando in bagno si era affacciata a salutarli.

Insomma, loro saranno pure abituati a gente strana che va e viene da casa nostra, ma stavolta, più che incontrarle, ne scovano le tracce.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Cavolo grazie! Sono sopra la Costituzione!
La miglior soddisfazione di una vita!!!
Bravi pupetti scandalizzati dal fumo!
Emma, quasi 9 anni, sta cercando un "pen pal", hai mica, per caso, un figlio che ti assomiglia e ha voglia di scrivere?
fammi sap,
ancora grazie,
extramamma

Elena Galli ha detto...

Il mio sogno..visto che ho un marito fumatore!!!!
Queste sono soddisfazioni..

Chantilly ha detto...

che forza immaginare i tuoi figli trasformati in detective a cercare indizzi...

graz ha detto...

Io adesso non vorrei fare la solita doccia fredda, neh .... ma aspettate a cantar vittoria. Aspettate!!! :-) /graz (che ogni tanto si iscriverebbe alla lega madri-martiri-di-codesti-figli)

Anonimo ha detto...

Orso almeno non mi diventera` un contestatore della legge anti-fumo...almeno fino a quando non partecipera` ai borrel...
come diciamo noi di Amsterdam Oost:
"Speruma'n bin..."