venerdì 10 ottobre 2008

Considerazioni estetico-fashionista

Il bello dei figli maschi è per un tot di anni te li puoi vestire come piace a te. Le femmine pare che nel momento in cui comincino a camminare ti impongano il loro gusto e poi ti arrangi tu a discutere 3 quarti d'ora ogni mattina.

Ennio è da un po' che la mattina si sceglie e mette i vestiti che preferisce ed io non ho nulla da eccepire, tranne per l'insana passione per i pantaloni di velluto a costone color senape che a me fanno schifo ma mi piaceva troppo la stoffa per gli inverni rigidi, ma che lui indssa preferibilmente quando fuori ci sono dai 24 gradi in su.

Orso quest'estate mi ha chiesto di prendergli dei pantaloni verde acido, un colore che io adoro e che a lui sta benissimo.

Solo che la pacchia sta per finire.

"Mamma, tu vuoi che mi vesto bello, ma io mi voglio vestire cool."
Basta che mi risparmino i tatuggi e i piercing, poi posso morire felice.

Nessun commento: