mercoledì 30 luglio 2008

Grande concorso estivo: fenomenologia da spiaggia

Alors, alors, visto che sono rientrata e ho una connessione veloce, mentre ho idea che l'Italia balneare stia per scatenarsi solo ora, indìco questo grandissimo concorso estivo: mandatemi entro il 16 agosto le vostre osservazioni ragionate di vita balneare, dopo questa data le pubblicherò (foto ammesse) e infine tutti potranno votare la migliore.

Il vincitore (che magari privatamente può mandarmi anche un indirizzo postale a scelta) riceverà una confezione originale di stroopwafels, biscotti olandesi con ripieno filante mou che per motivi a me ignoti suscitano grandi fenomeni di dipendenza in tutti gli italiani che li assaggiano. (Non contengono stupefacenti, a quanto ne so, ma uno di questi giorni vi pubblico la lista degli ingredienti, va).

Mandate tutto a:

orsovolante@gmail.com

e spargete la voce. Per correttezza vi dico subito che eliminerò tutti i contributi che possano essere giudicati offensivi, di contenuti razzisti, che incitino alla violenza o che a mio avviso non sono adatti alle intenzioni con cui scrivo questo blog (dicesi dispotismo illuminato), o che rischino di famelo chiudere. Insomma, le solite cose che ve le elenco a fare? E poi devo dire che non ho mai ricevuto mezzo commento offensivo da quando sto qui, quindi si tratta di un avviso pro-forma, ma appunto, diciamolo.

Tratterò tutti i contributi con la massima discrezione e una volta dichiarato il vincitore lo contatterò pirsunalmente di pirsona per chiedergli se mi manda l'indirizzo pr gli stroopwafels.

Siamo d'accordo? Allora nel prossimo post attacco con la mia storia.

Nessun commento: