giovedì 10 gennaio 2008

Mal di pancia

Ho mal di pancia. Avrò sbagliato a strafocarmi di bruschette con la Sturni che non vedo da quando è tornata dal Messico? a riempirmi di cose da fare e un mucchio di stress per prelevare il cucciolo, portarlo a logopedia in anticipo, così recupero Don Stalin in visita lampo a cui ho appioppato immediatamente il ruolo di baby-sitter (io ho l'invito facile, ma poi...) per berci una cosina insieme, depositari dalla logo e scappare al mio appuntamento di lavoro e lasciando Don Stalin a spupazzarsi figli, recuperare cucciolo piccolo, cenare con il sugo che avrei dovuto fare ma non c'è. O lascio perdere tutto?

Ecco, lamentarsi mi fa venire buone idee. Adesso chiamo una madre ualsiasi chiedendole di consegnarmi il figlio isnieme al suo, resto a letto, fino alle 3:40, avverto Don Stalin di prendersela calma alla mostra di Andy Wharol, chiamo il mio tassista preferito per farci portare dalla logo, li lascio lì e proseguo per il lavoro. Recupero 80 minuti di pace, magari mi passa il mal di pancia.

Poi dicono che le donne manager non sanno delegare.

Nessun commento: